beOXYGEN Saturimetro: Recensioni, Opinioni – Offerte 2X1 oppure 1+Gel Mani

BeOXYGEN è un avanzato saturimetro particolarmente indicato per coloro che necessitano di un dispositivo dal notevole rilievo funzionale capace di assicurare una rilevazione precisa e sempre accurata del livello di ossigeno ma anche i battiti cardiaci. Di seguito ci soffermeremo sulle ragioni che hanno contribuito a trasformare questo dispositivo digitale in un valido alleato complice la sua tecnologia all’avanguardia che consente di avere sempre sotto controllo la nostra salute.

beOXYGEN: recensioni, opinioni e offerta

Sulla carta beOxygen è uno dei migliori pulsossimetri digitali che possiamo trovare attualmente in commercio, complice una serie di funzioni e caratteristiche che di fatto alzano la posta in gioco sul piano della semplicità di utilizzo e dell’immediatezza dei risultati. Infatti ci troviamo di fronte ad un dispositivo piccolo e compatto dal funzionamento semplice in modo che tutti possano usarlo senza alcun problema per poter tenere sotto controllo la propria salute in qualsiasi momento.

Che cos’è il BeOXYGEN?

Guarda il breve video per capire che cos’è BeOxyGen e a come funziona ! Poi torna all’articolo per continuare a leggere la nostra recensione.

SITO UFFICIALE
E’ un pulsossimetro compatto e funzionale che ci consente di verificare il livello di ossigenazione per capire se abbiamo bisogno oppure no di un intervento immediato del dottore. Per questo motivo si pone come un oggetto molto utile perchè possiamo portalo ovunque e controllare lo stato della nostra salute.

Se ci soffermiamo sul suo comparto tecnico scopriamo tante cose interessanti. Tenendo bene a mente che all’interno della confezione troviamo oltre al dispositivo professionale beOXYGEN, anche un laccetto e un manuale di istruzioni multilingua in modo da facilitare il suo uso per coloro che non hanno la minima dimestichezza con questo genere di apparecchi.

Quindi ci troviamo di fronte ad un dispositivo dal display OLED bicolore con numerosi funzioni applicative tra cui la SpO2, PR, barra impulsi e forma d’onda. Il suo basso consumo energetico e la possibilità di rivere notifiche sull’indicazione dello stato della batteria in tempo reale alza di fatto la posta in gioco. Il suo uso è trasversale dato che può essere impiegato da tutti: Adulto, adolescente e bambino a fronte di un funzionamento sicuro e affidabile a cui tutti possono accedere anche se non ne hanno mai utilizzato uno in vita loro. Perfetto!

VAI AL SITO UFFICIALE

A cosa serve il Pulsossimetro BeOXYGEN?

  • Misurazione rapida del livello di ossigeno nel sangue
  • Misurazione rapida delle Pulsazioni Cardiache

L’importanza di questo apparecchio diventa ancora più evidente in questa drammatica emergenza sanitaria che ci sta colpendo dato che possiamo soprattutto usarlo per un’effettiva valutazione della funzionalità respiratoria generale in modo da escludere qualsiasi situazioni di pericolo che necessitano dell’arrivo del medico.

Tale rilevamento viene effettuato analizzando il grado di saturazione e della FC. Tracciando in tempo reale questi parametri possiamo intervenire nell’immediato ed evitare che patologie come bronchite cronica, asma bronchiale, polmonite possano aggravarsi ulteriormente con un tempistivo intervento.

Non tutti i dispositivi che sono presenti in commercio permettono di monitorare la saturazione dell’emoglobina in pazienti con sindrome delle apnee nel sonno. In siffatto contesto possiamo avere un maggior controllo sullo stato della nostra salute anche in presenza di forti ed evidenti patalogie in corso.

Secondo noi la sua forza sta nella sua maneggevolezza dato che è estremamente piccolo e compatto in modo da poterlo portare sempre con noi per misurare i parametri vitali in qualsiasi situazione. Di conseguenza non serve avere una preparazione tecnica o una certa dimestichezza per usare questo prodotto pratico e funzionale. Pensate al vantaggio di conoscere in tempo reale la vostra salute senza andare a fare file dal vostro medico di base con lo scopo di evitare assembramenti.

VAI AL SITO UFFICIALE

Come funziona il BeOXYGEN?

Il suo funzionamento è associato alla possibilità di monitorare la nostra salute in modo da contrastare il sopraggiungere del CoVid-19 che in sostanza andando ad attaccare le vie aeree profonde è in grado di apportare una serie di lesioni pericolose ai polmoni. Per questo molto spesso coloro che hanno sintomi sono quelli che non riescono a respirare bene.

Monitorando l’eventuale difficoltà respiratoria possiamo prevedere in tempo reale se è necessario farci ricoverare oppure no. Per quanto riguarda l’atto pratico bisogna ricordarsi di rendere le propria dita calde in modo da usare l’apparecchio in maniera efficiente. Dobbiamo poi dunque inserirle una all’interno del dispositivo tramite l’assposita chiusura a molletta. E’ passaggio molto semplice e automatico che può salvarci la vita. Da questo punto di vista beOXYGEN si pone come un mezzo indispensabile per aiutare a monitorare lo stato di salute.

  1. COMPATTO e LEGGERO: Grazie alle dimensioni e al suo peso, è ideale da portare sempre con se, in tasco o in borsa.
  2. TECNOLOGICO: E’ provvisto di sensori ad alta precisione e un ampio e luminoso display per la lettura dei parametri.
  3. RAPIDO: Una volta inserito il dito avrai i risultati in pochissimi secondi. Rapido, Comodo ed Indolore.

Vedi beOXYGEN sul sito Ufficiale ! Ultimi pezzi in sconto !

Recensione e Opinioni di BeOXYGEN

Analizzando attentamente le sue specifiche tecniche emerge un quadro piuttosto interessante che ne fanno un modello esemplare nella sua categoria di appartenenza. Se pensiamo per un attimo alla grave e drammatica situazione in cui stiamo vivendo si configura come una necessità essere consapevoli del proprio stato di salute. In questo scenario beOXYGEN ci consente di monitorare i nostri parametri vitali direttamente a casa nostra senza doverci recare dal medico alla prima difficoltà. Da questo punto di vista siamo di fronte ad un modello molto vantaggioso perchè ci consente di tenere sotto controllo il nostro stato di salute nella massima sicurezza e nella tutela della nostra salute.

Per questo motivo viene spesso indicato come un modello di riferimento, una soluzione professionale a basso costo. All’interno del suo sistema possiamo fare affidamento su un ottimo saturimetro che consente di monitorare la vostra salute in qualsiasi momento perchè si attesta come uno strumento che misura la quantità di ossigeno nel sangue in tempo reale. Per questo riteniamo che il suo acquisto possa cambiarci la vita!

Gianni, 62 anni:” da quando ho comprato questo apparecchio mi sento molto più sicuro perchè mi da sempre la senssazione di avere tutto sotto controllo. Infatti ogni qual volta non mi sento poco bene, prima di chiamare il dottore, mi misuro da solo la pressione stando comandamento seduto sulla poltrona di casa. In questo modo posso gestire meglio l’eventuale ansia che scatta in questi casi, proprio a fronte della sua efficienza”

Marica, 47 anni:sono letteralmente stupita dalla professionalità di questo dispositivo. Non pensavo fosse possibile avere un apparecchio domestico così efficiente dato che in tempo reale fornisce informazioni importanti sia sulla misurazione della Saturazione di ossigeno nell’emoglobina arteriosa (SpO2) e sia sul valore delle Pulsazioni Cardiache in tutte le fasce d’età. Utile, no? Come si può dire il contrario?”

Luca, 56 anni:” sono davvero soddisfatto delle sue prestazioni per via del suo monitoraggio non invasivo che ci consente di controllare in ogni momento i valori di saturazione d’ossigeno in ambito domestico in modo da capire se bisogna oppure no valutare rapidamente la necessità di ricorrere alla ventilazione assistita. Da questo punto di vista penso che sia davvero un prodotto unico e speciale che tutti dovrebbero avere nelle proprie case.”

Vedi beOXYGEN sul sito Ufficiale ! Ultimi pezzi in sconto !

Quanto costa e dove comprarlo?

Un altro aspetto decisamente vantaggioso di questo prodotto è sicuramente il suo prezzo irrisorio. Stiamo parlando infatti di una cifra contenuta rispetto al suo potenziale tecnico. 69,90 euro ( invece di 119 € ) per un prodotto così pratico e funzionale è davvero incredibile! Ricordiamo che però sono presenti ben 2 OFFERTE SPECIALI:

  • OFFERTA 2X1: riceverai GRATIS un saturimetro in omaggio !!! Quindi 2 prodotti al prezzo di 1 + lo sconto del 50 % ! –> Vedi l’offerta !
  • OFFERTA 1 saturimetro + 1 GEL Mani Omaggio: riceverai GRATIS un Gel Mani in omaggio. –> Vedi l’offerta !

Vedi beOXYGEN sul sito Ufficiale ! Sconto del 50% + Gel Mani Omaggio !

Per acquistare questo saturimetro, non dobbiamo fare altro che andare sul sito ufficiale (clicca qui ) e compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina. Dopo qualche minuto sarai immediamente contattato per confermare l’acquisto.

Vi ricordiamo che la spedizione è completamente gratuita e il pagamento avviamo solo alla consegna al corriere. Ricordiamo l’offerta 2X1, acquistando 1 saturimetro, ne riceverete 1 secondo in omaggio oppure l’offerta Gel Mani in Omaggio !

In questo momento storico molto difficile di grave emergenza sanitaria, avere un saturimetro a portata di mano è sicuramente utile per misurare costantemente il vostro livello di ossigeno e di emoglobina nel sangue, il quale vi permetterà di tenere sotto controllo la vostra saluta, che è la cosa più importante !

+ 1 saturimetro Omaggio -> Vedi l’offerta !

+ 1 Gel Mani Omaggio -> Vedi l’offerta !

VAI AL SITO UFFICIALE !

Acquista beOXYGEN sul sito Ufficiale !

Spedizione Gratuita e Pagamento alla Consegna

 

Non sei ancora convinto ? Ti ricordo lo sconto del 50% potrebbe scadere a giorni e che ovviamente c’è la formula del “soddisfatti o rimborsati”, se quando ricevi il prodotto non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai chiedere il rimborso !

cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale

Acquista beOXYGEN sul sito Ufficiale !