Microlife Afib Advanced Easy: recensione e offerta

L’ultimo misuratore di pressione e Fibrillazione Atriale arrivato in casa Microlife è il BP A6 ADVANCED EASY con tecnologia AFIB, che si contraddistingue perché effettua lo screening della Fibrillazione Atriale con una sola misurazione ma con la stessa accuratezza di 3 misurazioni.

MICROLIFE AFIB ADVANCED EASY

Si tratta del prodotto ideale per chi desidera monitorare il proprio stato di salute in modo approfondito ma semplicemente e rapidamente: con un solo gesto è possibile misurare la pressione arteriosa e contemporaneamente effettuare uno screening della Fibrillazione Atriale, individuando eventuali aritmie cardiache che necessitano di ulteriori accertamenti.

Acquistando un misuratore di pressione Microlife con tecnologia AFIB si sceglie il miglior strumento in circolazione per qualità, affidabilità e velocità di misurazione e lo strumento con il maggior numero di validazioni scientifiche:

Vedi l’offerta sul sito www.prevenzioneictus.it

Vedi Offerta su PrevenzioneIctus.it

Perché scegliere un misuratore di pressione con screening della Fibrillazione Atriale?

Recensione MICROLIFE AFIB ADVANCED EASY

La Fibrillazione Atriale è un’aritmia cardiaca che viene considerata responsabile dei 20% di casi di ictus: le persone che soffrono di Fibrillazione Atriale hanno un rischio ictus da 3 a 5 volte superiore rispetto a chi non ne soffre. Si tratta di una patologia spesso asintomatica, per cui è difficilmente individuabile senza un controllo specifico.

Dotarsi di un misuratore di pressione che permette anche la rilevazione della Fibrillazione Atriale è quindi un passo importante verso la prevenzione dell’ictus e si può fare a casa propria. Ecco perché consigliamo questo tipo di misuratore di pressione. Se viene individuata una Fibrillazione Atriale dal misuratore è importante informare il medico, che avrà indicazioni importanti per decidere come procedere con gli approfondimenti diagnostici.

Cosa significa poter effettuare lo screening della Fibrillazione Atriale con una sola misurazione?

MICROLIFE AFIB ADVANCED EASY prezzo

Dal punto di vista medico è sempre consigliato effettuare 3 misurazioni della pressione in sequenza per rilevare una possibile Fibrillazione Atriale attraverso un apparecchio sia professionale che domiciliare. Molte persone trovano più pratico e veloce effettuare una sola misurazione per la pressione e la rivelazione di Fibrillazione Atriale.

Il misuratore AFIB Advanced Easy nasce proprio per venire incontro a questa esigenza del consumatore casalingo e offre la tecnologia più avanzata, professionale e brevettata per rilevare la Fibrillazione Atriale con una sola misurazione della pressione anche a casa: in caso di rilevazione di una possibile Fibrillazione Atriale, la tecnologia AFIB blocca lo sgonfiaggio del bracciale a circa 60 mmHg per raccogliere maggiori informazioni sul battito cardiaco e fornire una segnalazione accurata come quella effettuata con 3 misurazioni.

Vedi Offerta su PrevenzioneIctus.it

È difficile utilizzare il Microlife AFIB Advanced Easy o si utilizza come un normale misuratore di pressione?

MICROLIFE AFIB ADVANCED EASY opinioni

Un ulteriore motivo che ci spinge a scegliere il Microlife AFIB Advanced Easy è la sua facilità di utilizzo: si utilizza con un solo tasto, il display è extralarge e di facile lettura, grazie anche al classificatore della pressione a barre colorate. Facile da indossare e garantito per 5 anni, risulta davvero un apparecchio che sa coniugare elevata qualità, precisione nella misurazione e semplicità di utilizzo.

Perché scegliere il misuratore di pressione e della Fibrillazione Atriale Microlife AFIB Advanced Easy rispetto agli altri della stessa categoria?

Si tratta del misuratore di pressione che ha il maggior numero di validazioni scientifiche:

  • solo la tecnologia Microlife AFIB è stata validata scientificamente per lo screening della Fibrillazione Atriale sia in ambito clinico che domiciliare.
  • È validato per la misurazione della pressione secondo i protocolli ISO e BIHS.
  • È accurato per la misurazione della pressione in pazienti specifici come i diabetici, i dializzati, le donne in gravidanza e con preeclampsia.
  • Rileva una possibile Fibrillazione Atriale anche con una singola misurazione.

Vedi Offerta su PrevenzioneIctus.it

Altri prodotti Microlife: