Integratore per Pressione Alta – Detonic – come funziona?
L’ipertensione arteriosa è in notevole aumento negli ultimi decenni, secondo l’Istituto Superiore di Sanità ne soffrono il 34% degli uomini e il 30% delle donne. Un dato allarmante, se si pensa che questa patologia è spesso asintomatica, non presenta sintomi, e spesso molte persone non sanno neanche di soffrirne. Se non curata, l’ipertensione arteriosa può condurre a complicanze debilitanti, a volte anche gravi, quali ad esempio l’infarto e l’ictus.
Come curare l’ipertensione
L’ipertensione arteriosa può dipendere da diversi fattori:
- predisposizione genetica;
- malattie del metabolismo;
- malattie della tiroide;
- obesità e sedentarietà.
Una volta accertata, l’ipertensione arteriosa va sempre tenuta sotto controllo da medici cardiologi, che oltre a individuarne la giusta terapia, consigliano di avere uno stile di vita corretto, tenere sotto controllo l’alimentazione e il peso, assumere poco sale, praticare attività sportiva e tenere sotto controllo eventuali malattie metaboliche e della tiroide.
Ma a volte nonostante tutti questi accorgimenti e terapia medica, la soluzione non migliora. Avete mai sentito parlare di integratori coadiuvanti della pressione alta? Vi presentiamo in questo articolo l’integratore Detonic, i suoi ingredienti e come utilizzarlo.
Come funziona Detonic ?
Detonic è un integratore alimentare costituito solo da principi naturali, e per questo non dannoso e senza effetti collaterali, coadiuvante per il contenimento del rialzo pressorio.
Inoltre Detonic migliora la salute e l’elasticità dei vasi sanguigni, favorisce il corretto funzionamento della circolazione sanguigna e diminuisce il rischio di coaguli di sangue e trombosi.
Gli effetti benefici di Detonic si devono alla sua composizione naturale, in ogni compressa di preparato troviamo:
- “estratto di foglie di Aloe”: ricco di sali minerali, vitamine e acidi essenziali, in grado di favorire un idoneo funzionamento dei vasi sanguigni e del sistema cardiocircolatorio;
- “estratto di semi di zucca”: stimolante del sistema immunitario e della formazione dei globuli rossi;
- “estratto di biancospino”: migliora la salute dei vasi sanguigni e contiene i livelli di colesterolo e glicemia;
- “estratto di chaga”: favorisce il corretto funzionamento del sistema cardiocircolatorio e aiuta il sistema nervoso;
- “estratto di leonora”: regolarizza e contiene i livelli pressori.
Leggi la recensione completa di Detonic, clicca qui !
Quando e come assumere Detonic
Detonic è consigliato sia a scopo preventivo che curativo, per chi ha già accertato la patologia clinica e per chi ha sbalzi pressori sporadici. È sconsigliato l’uso a chi soffre di pressione bassa.
È fondamentale ricordare che Detonic non sostituisce la terapia farmacologica e che maggiori benefici saranno visibili se supportati da uno stile di vita corretto e alimentazione sana.
Si consiglia di informare medici generici e specialisti dell’inizio di terapia con Detonic. Detonic è venduto in capsule, da assumere prima dei pasti, due volte al giorno accompagnate da un generoso bicchiere d’acqua.
Non è disponibile in erboristeria e farmacia, e l’acquisto non richiede alcuna prescrizione medica. Potete acquistare l’integratore alimentare Detonic solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, onde evitare di acquistare prodotti non originali e a garanzia della serietà del prodotto.