Integratore per Pressione Alta – Detonic – come funziona?

L’ipertensione arteriosa è in notevole aumento negli ultimi decenni, secondo l’Istituto Superiore di Sanità ne soffrono il 34% degli uomini e il 30% delle donne. Un dato allarmante, se si pensa che questa patologia è spesso asintomatica, non presenta sintomi, e spesso molte persone non sanno neanche di soffrirne. Se non curata, l’ipertensione arteriosa può condurre a complicanze debilitanti, a volte anche gravi, quali ad esempio l’infarto e l’ictus.

Integratore per Pressione Alta – Detonic

Come curare l’ipertensione

L’ipertensione arteriosa può dipendere da diversi fattori:

  • predisposizione genetica;
  • malattie del metabolismo;
  • malattie della tiroide;
  • obesità e sedentarietà.

Una volta accertata, l’ipertensione arteriosa va sempre tenuta sotto controllo da medici cardiologi, che oltre a individuarne la giusta terapia, consigliano di avere uno stile di vita corretto, tenere sotto controllo l’alimentazione e il peso, assumere poco sale, praticare attività sportiva e tenere sotto controllo eventuali malattie metaboliche e della tiroide.

Ma a volte nonostante tutti questi accorgimenti e terapia medica, la soluzione non migliora. Avete mai sentito parlare di integratori coadiuvanti della pressione alta? Vi presentiamo in questo articolo l’integratore Detonic, i suoi ingredienti e come utilizzarlo.

Come funziona Detonic ?

Come funziona Detonic

Detonic è un integratore alimentare costituito solo da principi naturali, e per questo non dannoso e senza effetti collaterali, coadiuvante per il contenimento del rialzo pressorio.

Inoltre Detonic migliora la salute e l’elasticità dei vasi sanguigni, favorisce il corretto funzionamento della circolazione sanguigna e diminuisce il rischio di coaguli di sangue e trombosi.

Gli effetti benefici di Detonic si devono alla sua composizione naturale, in ogni compressa di preparato troviamo:

  • “estratto di foglie di Aloe”: ricco di sali minerali, vitamine e acidi essenziali, in grado di favorire un idoneo funzionamento dei vasi sanguigni e del sistema cardiocircolatorio;
  • “estratto di semi di zucca”: stimolante del sistema immunitario e della formazione dei globuli rossi;
  • “estratto di biancospino”: migliora la salute dei vasi sanguigni e contiene i livelli di colesterolo e glicemia;
  • “estratto di chaga”: favorisce il corretto funzionamento del sistema cardiocircolatorio e aiuta il sistema nervoso;
  • “estratto di leonora”: regolarizza e contiene i livelli pressori.

Leggi la recensione completa di Detonic, clicca qui !

Quando e come assumere Detonic

Detonic è consigliato sia a scopo preventivo che curativo, per chi ha già accertato la patologia clinica e per chi ha sbalzi pressori sporadici. È sconsigliato l’uso a chi soffre di pressione bassa.

È fondamentale ricordare che Detonic non sostituisce la terapia farmacologica e che maggiori benefici saranno visibili se supportati da uno stile di vita corretto e alimentazione sana.

Si consiglia di informare medici generici e specialisti dell’inizio di terapia con Detonic. Detonic è venduto in capsule, da assumere prima dei pasti, due volte al giorno accompagnate da un generoso bicchiere d’acqua.

Non è disponibile in erboristeria e farmacia, e l’acquisto non richiede alcuna prescrizione medica. Potete acquistare l’integratore alimentare Detonic solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, onde evitare di acquistare prodotti non originali e a garanzia della serietà del prodotto.

VAI AL SITO UFFICIALE !

CLICCA QUI E SCOPRI DETONIC IN PROMOZIONE